Serendipity

La mia foto

Traduttore

welcome

« La ragazza con l'orecchino di perla | Principale | Si lavora per vivere »

21/08/2006

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Guizzo

Credo che la parola 'oggetto' non sia utilizzabile nei confronti di un animale, ovvero che vi sia un vizio di forma. Anche le capre avrebbero bisogno di un buon avvocato.

Dolcyssyma

E' SCONVOLGENTE!!

cate

Dio che tristezza!!!!
Il proprietario si sa perché le lasciava abbandonate al proprio destino invece di tenerle nell'aia di casa? Io certa gente proprio non la capisco....
:( Cate

pinky06

Ciao Guizzo penso anche io che non sia giusto parlare degli animali in termine di oggetti. Se le capre non possono pagarsi l'avvocato, dovrebbere avere almeno un difensore d'ufficio.

si, è sconvolgente Dolcyssyma, inspiegabile.

Cata si è triste come situazione tendente al controsenso. La persona che se ne occupava, aveva acquistato il capannone a un asta giudiziaria. Su quel terreno c'erano 10 capre. Il vecchio proprietario ha lasciato le tre più selvatiche, che ha rinunciato a riprendere. Di loro ha iniziato a occuparsi il nuovo proprietario del capannone. Andava, stando a quanto dice, a accudirle quasi ogni giorno.

Un caro saluto a tutti
Pinky

I commenti per questa nota sono chiusi.

Serendipity

  • Tratto da wikipedia:
    "serendipity è - filosoficamente - lo scoprire una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un'altra. Ma il termine non indica solo fortuna: per cogliere l'indizio che porterà alla scoperta occorre essere aperti alla ricerca e attenti a riconoscere il valore di esperienze che non corrispondono alle originarie aspettative."

140 caratteri

Biblio

aprile 2013

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
Blog powered by Typepad
Iscritto da 05/2006